Iniziatore di questi siti web

Mi chiamo: Werner Bachmann, classe 1939. Sono cresciuto – insieme a mia sorella – a Zurigo Altstetten. Vivevamo in circostanze solide e ordinate. Mio padre era un autista. Mia madre era soprattutto casalinga e impegnata con la nostra educazione. Dopo tre anni di scuola secondaria, ho completato un apprendistato di quattro anni come elettricista. Ma già durante il mio apprendistato ho guadagnato il mio primo reddito extra come addetto alla stazione di servizio. È così che è nato il mio amore per le auto. Dopo aver completato con successo il mio apprendistato, ho completato la scuola di reclutamento come operatore telefonico. Ho poi lavorato per un breve periodo come elettricista di impianti e supervisore per i controlli degli ascensori. Ma dopo pochi mesi sono diventato un lavoratore autonomo, non ho avuto il tempo di fare il mio lavoro. Nella bottega del fabbro di un collega trovai un posto per la riparazione del mio Maggiolino VW, che all’epoca era già vecchio, che acquistai a buon mercato, ricondizionato e poi rivenduto. Così ho iniziato la mia carriera come garage e concessionario di automobili.

Nel mezzo – all’età di 18 anni ho incontrato mia moglie, con la quale sono ancora sposata e felice oggi. Abbiamo tre figli, due femmine e un maschio, che „hanno fatto bene“. Per quasi 50 anni ho posseduto e vissuto con la mia famiglia ei miei animali domestici in una bella casa unifamiliare proprio ai margini del bosco a Zurigo Albisrieden. Mia moglie ha cresciuto i nostri figli. Nel frattempo siamo anche bisnonni di quattro magnifici nipoti anche loro “ben fatti”. Ho lavorato con grande entusiasmo come concessionario di automobili, società di leasing e proprietario di un’autofficina, fino a quando nel 2012 ho avuto un grave problema cardiaco e quindi ho dovuto vendere la mia azienda. Oggi, dopo diverse operazioni, sono fisicamente molto debole. Lo stesso vale per mia moglie. Ma che fortuna: siamo ancora lì!

Inizierò un comitato senza scopo di lucro con spiriti affini. Per motivi di età, desidero cedere al più presto la guida delle mie iniziative a un forte successore e tornare al secondo livello e continuare a partecipare.

Zurigo, 17 aprile 2021
Cordiali saluti, Werner Bachmann, Lyrenweg 61, 8047 Zurigo, Tel.079 300 93 62 (segreteria telefonica)

———————————————

Puoi lasciare questa pagina chiudendo la finestra attiva nel browser o facendo clic su < clic. Mille Grazie!

Addendum: Nell’estate del 2021, la mia cara moglie è morta a casa mia. Sono molto triste!

.