SSFi008i – Bitte um Spenden – Italienisch

Vi chiedo una donazione

5 maggio 2022.     Grazie per prendere in considerazione la possibilità di fare una donazione. Le mie difficoltà sono iniziate già tre anni e mezzo fa, quando mia moglie si è ammalata. Di cataratta. Dalla clinica oculistica dell’ospedale Triemli di Zurigo ricevevamo costantemente fatture estremamente costose, senza ragione. In occasione del controllo finale del 23.10.2018 sono stato presente dall’inizio alla fine e ho misurato la durata esatta delle cure. All’inizio un medico ha eseguito dei test visivi per circa 5 minuti in totale. Poi, dopo pochi minuti in sala d’attesa, mia moglie è stata assistita e consigliata per altri 9 minuti da due medici. In totale le cure mediche sono quindi durate 24 minuti. E questa è la fattura: 532 franchi, il che, estrapolando, corrisponde a 1278 franchi all’ora. Secondo il tariffario, il mio calcolo dovrebbe portare a un importo giustificato di 82 franchi. Mi sono opposto, inizialmente con successo. Poi però sono stato ricattato. Non potevo tollerarlo. Ho chiesto invano alla Cassa malati di recuperare i 450 franchi pagati in eccesso. A ciò hanno fatto seguito denunce penali e processi fino a giungere davanti al Tribunale federale: tutta fatica sprecata. È un sistema corrotto.

Stavo riflettendo a come potesse funzionare questo shop self-service. Alla fine ho deciso di utilizzare un sito web come strumento per lanciare le due iniziative. Ho dovuto imparare tutto da zero. Corsi, programmi, stampati e consultazioni, ecc. non era tutto a buon mercato. Tutto è durato troppo a lungo. Mi sono ammalato più volte e sono stato ricoverato più volte in ospedale. Oggi sono disabile, ma sono ancora vivo.

Ora sono sulla „linea del traguardo“. Può cominciare il pandemonio. Probabilmente intorno al 24 maggio 2022 inizierò una serata informativa alla Albisriederhaus. Poco dopo attirerò l’attenzione dei pendolari sul mio progetto all’ingresso della stazione di Zurigo Altstetten.

Sono molto felice e spero di avervi convinto a fare una piccola donazione. Ringrazio ogni donazione tramite lettera!
Werner Bachmann – promotore dell’iniziativa



conto postale      80-56961-0

IBAN                     CH03 0900 0000 8005 6961 0

Rilasciato a Werner Bachmann Zurich

piggy bank             

———————————————

Questa pagina vive. Per le nuove scoperte – ad esempio per eccitazione da parte tua – prende immediatamente l’adattamento immediato. Nel Contenuti trova altri collegamenti interessanti. Rimaniamo in contatto – tramite Facebook, Twitter, Whatsapp, LinkedIn ou Mail

Questa pagina ti esci chiudendo la finestra attiva nel browser o facendo clic su“<“ Grazie mille!
.
.
.

Canvas not available.
Total Reviews: 22
Thank you. We hope your experience was awesome and we can't wait to see you again soon.
Some thing went wrong! Why don't you try again after some time.